Modulo Casinò

Marchese

New member
Nickname: MarcheseddEccari
Età: 15
Azienda desiderata: Casinò
Ruolo desiderato (Dipendente / Direttore): Direttore
Esperienza roleplay: ho giocato per 4 anni ad un GDR, per poi spostarmi già da due anni negli RP Italiani
Server roleplay giocati: SteelVille, Metropolis, TecnoCraft, Cheiron
Lavori svolti in altri server roleplay: Magistrato, Procuratore
Disponibilità oraria: 8 ore in su

Informazioni Personali
Conosci le definizioni basilari del roleplay? Si, il role play, come suggerisce il nome è un gioco di ruolo che va a simulare la vita reale, con ogni particolare che possiamo trovare in essa.
Cosa si intende per RDM,VDM,NoFear,PowerGame? Per RDM si va ad intendere una random Kill, cioè un'uccisione su un player/gruppo senza alcun motivo; il VDM intende quando s'investe una persona o un gruppo di persone senza un valido motivo; il NoFear è il non avere paura davanti a certe situazione dove normalmente se ne dovrebbe avere; il PowerGame invece intende tutta quella zona di azioni impraticabili nella vita reale, oppure quando si vanno ad utilizzare bug di gioco.
Spiega come gestiresti l'azienda da te scelta: il casinò lo gestirei molto "dinamicamente"; intendo che mi andrei a concentrare sul migliorare l'efficenza di tutto ciò che col tempo può dare più divertimento ai giocatori. Magari velocizzando il servizio clienti, portando con i camerieri bevande fresche mentre i cittadini stanno giocando.
Descrivi l'ordine gerarchico che vorresti nella tua azienda: Direttore, Vice Direttore, Host Casinò, G.(estore) Croupier, Croupier.
Spiega il funzionamento dell'azienda da te scelta: il casinò consente ai suoi clienti di giocare tranquillamente i proprio soldi e risparmi, offrendo servizi per aumentare la comodità e l'accoglienza, lasciando un'esperienza indimenticabile al cliente, tanto da farlo tornare e rigiocare insieme ad amici o fidanzata.